Il manager dello spagnolo ha incontrato il direttore sportivo rossonero Mirabelli a Casa Milan: le parti si sono avvicinate molto, Suso viaggia spedito verso il rinnovo di contratto.
Suso e il Milan sono sempre più vicini. Come da copione, dopo aver risolto le questioni più urgenti (interne e di mercato), i vertici rossoneri si sono subito messi al lavoro per accontentare il giovane spagnolo. È da poco terminato l’incontro nella sede di via Aldo Rossi tra il responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli, e il noto procuratore Alessandro Lucci, manager (da qualche giorno) dell’ex esterno del Liverpool. Secondo quanto riportato da MilanNews.it. le parti si sono avvicinate parecchio.
Mercato Milan, vicino il prolungamento di Suso
Il 23enne di Cadice, dunque, viaggia spedito verso il rinnovo di contratto (l’attuale accordo scadrà nel 2019), nonostante il pressing costante del Tottenham, che ha più volte bussato alla porta del Milan e dello stesso calciatore per chiedere informazioni. Ma Vincenzo Montella e il club ritengono Suso (che ha sempre dichiarato di voler rimanere in rossonero) un elemento assolutamente imprescindibile. E giovedì, nel ritorno del preliminare di Europa League contro il Craiova, lo spagnolo potrebbe fare il suo esordio stagionale davanti al pubblico di San Siro.